Agli arresti domiciliari ma se ne andavano a spasso, arrestati
Uno era nei guai per traffico internazionale di stupefacenti, l'altro perché mandava il figlio di 11 anni a rubare le borse ai bagnanti di Mandello del Lario.

Agli arresti domiciliari, ma gironzolavano tranquillamente per Cologno Monzese. Così sono stati arrestati dai carabinieri della Tenenza cittadina che hanno effettuato i dovuti controlli.
Agli arresti domiciliari
Un 33enne italiano era ai domiciliari dal 2 agosto su mandato della Procura di Lecco. Era stato scoperto mandare il figlio di 11 anni nei lidi di Mandello del Lario a rubare le borse ai bagnanti. I carabinieri della Tenenza cittadina hanno però appurato che l’uomo evadeva liberamente. Così, una volta colto in flagranza, hanno richiesto l’aggravamento della pena. Nei giorni scorsi è stato condotto in carcere.
Al parco con la moglie
Non avrebbe potuto uscire da casa su disposizione del giudice, ma se ne andava tranquillamente al parco con la consorte. A fare la scoperta sono stati i carabinieri della Tenenza di via Calamandrei. Il protagonista è un salvadoregno di 36 anni, nei guai per reati legati al traffico internazionale di stupefacenti. Durante il controllo di routine è emerso che era evaso dai domiciliari.
"Sarà sotto la doccia"
Contattata la moglie, questa ha sostenuto che probabilmente il compagno si trovava sotto la doccia. In realtà, i militari lo hanno successivamente sorpreso mentre rientrava da una passeggiata al parco con lei. L’uomo è stato fermato, ma al processo per direttissima, in attesa del pronunciamento definitivo, il giudice lo ha posto nuovamente agli arresti domiciliari.