Ubriaco al volante si schianta col furgone

L'uomo, un 46enne di Segrate, ha fatto tutto da solo.

Ubriaco al volante si schianta col furgone
Pubblicato:

Completamente ubriaco al volante, si schianta in Valassina. Protagonista un 46enne di Segrate, che ha distrutto il mezzo su cui viaggiava.

Ubriaco al volante, si schianta in Valassina

Completamente ubriaco si schianta in Valassina. Perde il controllo del suo furgoncino Fiat Dublò e si schianta contro il new jersey.
Incidente  lungo la statale 36, allo svincolo di immissione nei pressi del Mediaworld, in direzione Milano. A finire fuori strada schiantandosi sulle barriere, un 46enne di Segrate, M. M. che era completamente ubriaco.

Ha fatto tutto da solo

L’uomo ha fatto tutto da solo; il furgoncino ha fatto una carambola durante la manovra di immissione e poi si fermato sbattendo sul new jersey. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polizia stradale di Seregno che hanno fatto non poca fatica a tranquillizzare l’autista, che a causa del troppo alcol in corpo, è andato letteralmente in escandescenza.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Commenti
marco

Revoca immediata della patente. così almeno si iniziano a liberare le strade da ubriachi e incoscienti. si snellisce anche il traffico. altro che multa..regole severe e sanzioni PENALI..altro che la multina..

Seguici sui nostri canali