Scarsa affluenza e l'organizzatore cancella la manifestazione... a metà

Troppo esiguo il pubblico per garantire la presenza dei food truck a Pioltello.

Scarsa affluenza e l'organizzatore cancella la manifestazione... a metà
Pubblicato:
Aggiornato:

Troppe poche le persone che hanno fatto visita ai primi tre gironi di festa culinaria. Così vista la scarsa affluenza l'organizzatore Gusto.it ha deciso di annullare la settimana del gusto organizzata in Area festa a Pioltello.

Scarsa affluenza niente festa

Una decisione che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. L'evento denominato "Ferragosto a Pioltello" promosso dall'associazione Gusto.it con il patrocinio del Comune e di Confcommercio sezione di Melzo, infatti, è stato annullato in maniera univoca. Secondo gli organizzatori, infatti, il pubblico presente nelle prime serate non sarebbe sufficiente per la buona riuscita della manifestazione e così si è proceduto con l'annullamento.

Saltano le ultime serate

Area Festa vuota, dunque, per le ultime quattro serate in programma (a cominciare da quella di oggi). "Siamo stati informati dall'associazione delle lamentele dei truck di street food che lamentavano la poca presenza di pubblico - ha spiegato l'assessore Paola Ghiringhelli - Tante persone scelgono di andare in ferie ad agosto e la loro manifestazione è stata poco pubblicizzata. Dispiace che abbiano preso questa decisione, al rientro del dirigente dalle vacanze decideremo come comportarci".

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Seguici sui nostri canali