Vandali in azione a Basiano l'appello del vicesindaco

Il vicesindaco Stefania Solcia: "Chi ha visto qualcosa lo comunichi alla Polizia Locale.

Vandali in azione a Basiano l'appello del vicesindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Vandali in azione in via Marconi a Basiano dove l'immondizia dell'asilo nido è stata distribuita su tutta la carreggiata di via Marconi.

Vandali in azione in via Marconi

Un atto di vandalismo che avrebbe potuto avere gravi conseguenze. Per fortuna non è successo nulla, martedì sera, quando alcune persone hanno distribuito l’immondizia dell’asilo nido di via Marconi di traverso sulla carreggiata, compreso il bidone dell’umido. Un’azione di cui il vicesindaco Stefania Solcia ha sottolineato la pericolosità. Ma non solo. Solcia ha anche lanciato un appello ai basianesi che, quella sera, potrebbero aver visto qualcosa.

"Buontemponi dalla testa bacata"

"Ma dove andremo a finire? - ha commentato - Che cosa può scattare nella testa bacata di questi buontemponi, che in una calda sera di fine luglio, spargono con ordine tutta la spazzatura dell’asilo nido di via Marconi? Questi personaggi hanno una vaga idea del rischio che hanno fatto correre a chi in quel momento poteva trovarsi a passare magari con una moto? Il mio invito è però rivolto a chi quella sera, può avere visto qualche cosa davanti all’asilo nido, chiedendo di darne comunicazione agli Uffici della Polizia Locale".

 

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, smartphone e tablet da sabato 4 agosto

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali