Al via il 10° Memorial Alessandro Calloni a Cernusco VIDEO

Il tradizionale ricordo del giovane cernuschese ha preso il via domenica sera. Otto le formazioni in campo, da subito grande spettacolo sul campo del centro don Gnocchi.

Al via il 10° Memorial Alessandro Calloni a Cernusco VIDEO
Pubblicato:

Ha preso il via il 10° Memorial Alessandro Calloni. Il tradizionale appuntamento che ricorda il giovane cernuschese scomparso è iniziato nella serata di domenica, e già sta regalando emozioni a tanti appassionati.

Al via il 10° Memorial Alessandro Calloni

La decima edizione del Memorial Alessandro Calloni sta già regalando emozioni. Nella gara inaugurale di domenica sera si sono affrontate le formazioni simbolo di questo appuntamento. In maglia verde, la Sacer ha affrontato i gialli del Fiola Team. Dopo il simbolico calcio d'inizio ha preso il via la sfida. Dopo l' 1 a 1 con cui si è conclusa la prima frazione, nella ripresa la Sacer ha trovato il gol del vantaggio. I gialli hanno rimontato riportando il punteggio in parità sul 2 a 2. Solo nei minuti finali la Sacer ha trovato il colpo vincente che ha chiuso un'appassionante sfida sul 3 a 2 per i verdi. Di seguito, gli highlights del primo tempo.

Le altre sfide

Nella prima serata, in ricordo di Alessandro Calloni si sono sfidate anche altre sei formazioni. Gli Strani hanno battuto la Croce Bianca per 6 a 5. Il Bar del Centro ha battuto i Red Devils per 4 a 0, mentre nella sfida conclusiva, il Campo ha battuto di misura il PRT per 5 a 4.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo