Notte agitata per i volontari del 118 SIRENE DI NOTTE
I principali interventi della notte e della mattinata. Impegnati i soccorritori di Adda e Martesana.
Una notte davvero movimentata per i soccorritori di Adda e Martesana, coinvolti in diversi interventi sul territorio. Ecco i principali nelle SIRENE DI NOTTE.
Incidente in moto a Brugherio
E' stato soccorso in codice rosso e gli è stata amputata una gamba al motociclista rimasto coinvolto in un terribile incidente alle 3 di stamani in via San Francesco a Brugherio. L'uomo, residente a Colgono, si è schiantato a bordo del suo scooter a tre ruote. Sul posto carabinieri, ambulanza e Vigili del fuoco.
Aggressione a Peschiera
Evento violento poco dopo mezzanotte e mezza a Peschiera Borromeo. Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese per prestare soccorso a un 26enne coinvolto nel fatto avvenuto in via 25 Aprile. Sul posto anche l'ambulanza della Croce Rossa cittadina che ha trasportato il giovane in codice verde all'ospedale di San Donato.
Cade e finisce in Pronto soccorso
E' finita all'ospedale di Vimercate in codice giallo la 58enne che ieri, sabato, poco prima delle 23 è rimasta coinvolta in una caduta a Cambiago in via Garibaldi. La donna è stata soccorsa dai Volontari vimercatesi e trasportata in Pronto soccorso per accertamenti.
Ubriaco a Cologno Monzese
L'Avis Cologno Monzese, inveec, è intervenuta per prestare soccorso a un cittadino che aveva esagerato nel bere. Si tratta di un uomo di 42 anni che, alle 20.45, ha accusato un malore causato dall'eccesso di bevande alcoliche. L'uomo è stato soccorso in via Trento e trasportato al Pronto soccorso.
TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.