Tennis tavolo

Tennistavolo Morelli: un weekend di alti e bassi per le formazioni in gara

Alla seconda giornata di campionato Fitet alternanza di vittorie e sconfitte per le formazioni cernuschesi

Tennistavolo Morelli: un weekend di alti e bassi per le formazioni in gara
Aggiungi Prima la Martesana alle tue fonti preferite

Nel fine settimana di sabato 10 e domenica 11 ottobre il Tennistavolo Morelli è sceso in campo per la seconda giornata dei campionati regionali Fitet Lombardia.

Un weekend di chiaro-scuri

Tra le quattro squadre di C2, a differenza della settimana scorsa, brilla solo la C2C che conquista tre punti importanti ai danni del TT Viscontini per 5-2. Partita combattuta che ha esaltato le doti dei giocatoti di casa capaci di gestire al meglio i singoli incontri. Sono arrivati altri 3 punti d’oro che faranno la differenza al termine del campionato.

Anche la D1 parte con il piede giusto, conquistando la vittoria in entrambe le prime due giornate. Nel secondo incontro, la squadra si impone con un convincente 5-2 contro la 2L, confermando l’ottimo stato di forma e dimostrando di avere tutte le carte in regola per affrontare al meglio il proseguimento della stagione.

Prima vittoria per la squadra giovane della D3 Young che supera per 5-2 l’Asca di Cassano d’Adda. I ragazzi del tt morelli supportati dal loro capitano Ciaccia Enzo hanno dimostrato maturità e concentrazione nonostante per molti di loro fosse la prima esperienza in un campionato regionale.

Molto bene anche la D2 Surprise e D2 Gold che battono rispettivamente il Viscontini e Silver Lining per 5-2.  La sorpresa in negativo arriva dalla C2 A che si fa superare dal Milano sport tt. Sconfitte come da pronostico per le altre due C2 che si devono arrendere alle fortissime formazioni avversarie costruite per il salto di categoria.

Stringa invito canale WhatsApp prima la martedana.it

Vuoi restare aggiornato in tempo reale sulle principali notizie locali dell’Adda Martesana?  Vuoi conoscere in anteprima le nostre iniziative ed entrare a far parte della community di Primalamartesana.it – Gazzetta della Martesana – Gazzetta dell’Adda?

Allora iscriviti al nostro canale whatsapp Prima LaMartesana: è gratuito e basta un semplice click! (CLICCA QUI)