Giana, ad Alessio Iovine il premio Rispetto 2018
Lanciato a rete, ha buttato fuori il pallone per soccorrere un avversario.

E' stato protagonista di una bellissima annata, in cui si è messo definitivamente in mostra sui campi di serie C. Ma per Alessio Iovine (foto www.asgianacom) esterno della Giana, è arrivato un premio speciale.
Giana, a Iovine il premio Rispetto 2018
L'esterno biancoazzurro è stato premiato per un gesto di fair play compiuto durante la sfida di ritorno con il Prato. Iovine ha buttato fuori la palla vedendo il terzino avversario cadere a terra infortunato. Lo ha definito “un gesto normale a cui non dare risalto”.
La partita
Il gorgonzolese era lanciato a rete, ma non ha esitato a calciare il pallone in fallo latrale dopo essersi accorto dell’infortunio occorso a un avversario. La gara terminò 3-2 per il Prato, con il primo gol per la Giana segnato proprio da Iovine sul finire del primo tempo.
Migliora dopo l'infortunio
Il giocatore era stato invitato a presenziare alle Finali Playoff, dove si svolgeva la cerimonia di premiazione dei vari premi che la Lega ha consegnato al termine del campionato. "Un invito che il calciatore si è visto costretto a declinare a causa dell’infortunio che sino allo scorso fine settimana lo costringeva a indossare un tutore alla gamba, ma siamo lieti di comunicare che Iovine sta molto meglio e tornerà al più presto in campo con i compagni alla ripresa della preparazione", fanno sapere dalla Giana.