Rapinatore "trasformista" cambia vestiti per fuggire dai Carabinieri

Ha dell'incredibile la dinamica del colpo messo a segno in una farmacia. Il balordo era armato di coltello

Rapinatore "trasformista" cambia vestiti per fuggire dai Carabinieri
Pubblicato:

Rapinatore cambia vestiti in strada per fuggire dai Carabinieri. Ha dell'incredibile la dinamica del colpo in farmacia messo a segno giovedì pomeriggio. Il balordo era armato di coltello.

Il rapinatore "trasformista"

Il rapinatore "trasformista" (che potrebbe essere di origini sudamericane) ha varcato la soglia di una farmacia di Cusano Milanino poco dopo le 18. In mano aveva un coltello, usato per minacciare la dottoressa dietro il bancone. E si è fatto consegnare l'incasso. Era completamente vestito di nero. Con in mano il bottino è scappato a piedi. Appena uscito dall'esercizio, la farmacista ha lanciato l'allarme al 112, che ha dirottato nella zona due gazzelle dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.

Un testimone lo ha visto cambiarsi in strada

Ed è stato dopo essere uscito che il rapinatore "trasformista" ha messo in atto il piano per fuggire indisturbato (almeno per ora). Un passante che si trovava nei pressi della farmacia, infatti, lo avrebbe visto cambiarsi gli abiti in strada, disfandosi dei vestiti neri e indossandone di nuovi: pantaloncini militari e maglietta bianca. Poi ha proseguito la fuga. Le indagini proseguono per dare un nome e un volto al rapinatore. Particolari utili potrebbero arrivare dalle immagini del sistema di videosorveglianza della farmacia.

Seguici sui nostri canali