La mamma più bella (e non solo) d’Italia è cittadina dell’Adda Martesana. La 33enne Laura Mascheroni, attualmente residente a Cassano d’Adda, ma nata e cresciuta a Melzo, è stata eletta Miss Mamma Italiana 2026.
Laura è Miss Mamma Italiana 2026
Una corona che mamma Laura si è conquistata ieri, domenica 2 agosto 2026, alla finale di Igea Marina del concorso nazionale che va a premiare le donne che hanno raggiunto la finalissima superando le varie selezioni in giro per tutte le Regioni d’Italia. Bellezza, bravura e non solo, perché per diventare la migliore mamma del Paese non basta soltanto spiccare per bellezza.
La 33esima edizione del concorso nazionale organizzato da Te.Ma. Spettacoli dedicato alle madre italiane ha visto prima la doppia sfida delle pre finali nazionali, dove si sono sfidate le mamme che non hanno conquistato il pass diretto per la finalissima di domenica. Quindi il main event con la consegna della corona e del titolo nazionale.
Ed’ stata proprio la melzese, mamma di Loris e Manuel, di 4 e un anno e mezzo, a conquistare l’ambito titolo laureandosi Miss Mamma Italiana 2026. La finale ha visto la conduzione di Rosaria Renna di Radio Monte Carlo e del patron del concorso Paolo Teti. Ospite d’onore della serata conclusiva l’imitatrice e comica Manuela Aureli, già protagonista in tivù su Rai 1 in ’Tale e quale show’.