“Scherza con i fanti, ma lascia stare i santi”. Un modo di dire evidentemente sconosciuto al 29enne arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio- Gli agenti milanesi hanno sequestrato circa 107 grammi di cocaina nascosti all’interno di un altarino dietro delle statuette religiose.
Nascondeva la droga in mezzo alle statue religiose
Mercoledì sera 22 luglio, gli agenti Squadra Investigativa del Commissariato Greco Turro, durante il servizio di controllo del territorio volto al contrasto dello spaccio di droga, in via Ponale a Milano hanno fermato il 29enne a bordo di un monopattino elettrico. Il giovane, sin dalle fasi iniziali dell’accertamento, si è mostrato particolarmente nervoso. I poliziotti, insospettiti, lo hanno trovato con addosso 65 euro in contanti e hanno pensato bene di procedere alla perquisizione del suo appartamento in via Antonio Lissoni.
All’interno gli agenti di via Francesco Perotti hanno sequestrato una busta contenente circa 107 grammi di cocaina, occultati dietro un altarino allestito con delle statue religiose. Inoltre sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento oltre a 4.000 euro in contanti e un block notes con diversi appunti scritti.