Medaglie prestigiose e prove convincenti per i giovani ciclisti dell’Uc Pessano che la scorsa settimana si sono disimpegnati tra pista e strada nelle varie competizioni previste nel calendario regionale della Federazione.
Bronzo ai Campionati regionali su pista
Importante appuntamento per gli atleti della categoria Esordienti dell’UC Pessano ai Campionati Regionali su Pista che si sono svolti nelle giornate di martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 luglio al Velodromo Vigorelli di Milano. La terza e ultima giornata dei Campionati Lombardi su pista 2026 ha consegnato gli ultimi titoli regionali per esordienti. Medaglia di bronzo in casa UC Pessano al collo di Thomas Motta nella Madison in coppia con Fabio Pisarra (G.S. Prealpino), sesta invece la coppia formata dai fratelli Leonardo e Maximo Aranguren entrambi in maglia UC Pessano.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)
A medaglia anche sulle strade di Somma Lombarda
Giovanissimi in scena a Somma Lombarda domenica 19 luglio al 31º Trofeo Lions Cup Sesto – Somma. Prove convincenti per i piccoli atleti in maglia Pessano, in particolare: terzo posto per Leonardo Vannini (G2), sesto posto nella G1 per Nicolò Cappello mentre Tobia Pinciroli è nono tra i G6.