lavori pubblici

Senso unico alternato sulla Pobbiano Cavenago per lavori di asfaltatura

Gli interventi sono previsti tra domani, mercoledì 3 luglio, e venerdì. Disagi alla circolazione, ma nessun blocco del traffico

Senso unico alternato sulla Pobbiano Cavenago per lavori di asfaltatura

Per lavori di manutenzione del manto stradale, Città metropolitana ha disposto il senso unico alternato lungo la Sp121, la Provinciale Pobbiano Cavenago, nel tratto di collegamento tra Cernusco sul Naviglio e Cassina de’ Pecchi.

Manutenzione stradale sulla Sp121

Si comunica che a partire da domani, mercoledì 1 luglio 2026,   e sino a venerdì 3 luglio 2026, salvo avverse condizioni meteo, si attiverà un senso unico alternato in entrambi i sensi di marcia sulla Sp121 “Pobbiano-Cavenago”, dal km 4+100 e il km 4+400, e diramazione tra i Comuni di Cernusco sul Naviglio e Cassina De Pecchi. Tale provvedimento si è reso necessario per effettuare il rifacimento della pavimentazione stradale.

Gli interventi rientrano in un più ampio piano di manutenzione stradale che interesserà le principali arterie viabilistiche della Città metropolitana (in particolare oltre alla Sp121, la Rivoltana, la Brugherio-Carugate, Cassanese e Paullese) la cui conclusione è prevista entro metà agosto.