L'incidente

Incidente tra auto e moto: 33enne trasportato in ospedale in codice rosso

Sarebbero gravi le condizioni del centauro rimasto coinvolto in un incidente a Brugherio, in via Bindellera

Incidente tra auto e moto: 33enne trasportato in ospedale in codice rosso

Sarebbero delicate le condizioni di un uomo di 33 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto oggi, giovedì 25 giugno 2026, in tarda mattinata, a Brugherio.

Incidente tra auto e moto in via Bindellera

Il sinistro è avvenuto in via Bindellera e ha coinvolto un’auto, una Toyota Yaris guidata da una 41enne residente in città, e una moto, uno scooter Kymco 400, sulla quale viaggiava il 33enne, di origini marocchine e di Agrate Brianza. Dopo l’urto, i due mezzi sono finiti contro la recinzione del cantiere di Cascina Bindellera e della nuova tangenzialina in corso di realizzazione.

Dopo la chiamata al 112 partita pochi minuti dopo le 12, sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza e un’automedica, allertate in codice rosso, e la Polizia Locale brugherese, che avrà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto.

Un 33enne al San Gerardo in codice rosso

Il personale del 118 ha cercato di stabilizzare le condizioni del ferito, che è stato trasportato con la massima urgenza, e sempre in codice rosso, al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. La donna al volante della macchina è rimasta illesa.