Due medici che hanno terminato la propria carriera lavorativa nei rispettivi Comuni e che, di conseguenza, lasceranno scoperti i pazienti nei Comuni di Segrate e Vimodrone. Perché come troppo spesso accade, alla cessazione non corrisponde l’arrivo di un sostituto.
Vimodrone e Segrate senza medico
L’Asst Melegnano Martesana ha informato che il dottor Bellaviti e la dottoressa Sandini hanno concluso la propria attività lavorativa a Segrate e Vimodrone quali Medici di Medicina Generale. Al fine di garantire la continuità dell’assistenza per i loro assistiti che non hanno effettuato la scelta di altro Medico di Medicina Generale, è stato istituito un ambulatorio Medico Temporaneo di Medicina Generale, gestito a turnazione.
L’attività ambulatoriale sarà svolta presso il la Casa di Comunità di Segrate in via Amendola 1 al piano terra, con possibilità di accedere esclusivamente su appuntamento. Per prenotare un appuntamento utilizzare una delle seguenti modalità:
- Chiamare i numeri 3468509715 / 3426630973 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.30 festivi esclusi
- Inviare ai numeri.3468509715 / 3426630973 un messaggio WhatsApp, con la foto della tessera sanitaria
- Inviare una mail al CUP: prenotazioni.amt@asst-melegnano-martesana.it allegando la foto o la scansione della tessera sanitaria
Si raccomanda agli assistiti di portare sempre con sé la tessera sanitaria, la documentazione cartacea relativa a eventuali esenzioni per reddito o patologia, referti di visite o esami recenti, e l’elenco aggiornato dei medicinali assunti. Si ricorda che per situazioni di urgenza/emergenza è necessario contattare il numero unico di emergenza 112.