Calcio-Serie C

La Giana in campo a Pasquetta con la Dolomiti: il punto sugli infortunati

Lunedì 6 aprile alle 14.30 i biancazzurri saranno di scena al Città di Gorgonzola contro la Dolomiti Bellunesi nella 35esima giornata del Girone A

La Giana in campo a Pasquetta con la Dolomiti: il punto sugli infortunati

Sarà una Pasquetta insolita per la Giana e per i suoi tifosi. La squadra di Gorgonzola, infatti, lunedì 6 aprile sarà di scena tra le mura amiche contro la Dolomiti Bellunesi, nella sfida della 35esima giornata del Girone A di Serie C (fischio d’inizio alle 14.30). I biancazzurri di mister Espinal sono già matematicamente salvi e si trovano al momento al nono posto, in piena zona playoff.

Giana, il punto sugli infortunati verso la Dolomiti

La Giana, pur con la mente libera, dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo. Contro i veneti, tornerà a disposizione Albertini dopo il turno di squalifica scontato contro l’Ospitaletto. Ottime sensazioni anche sul fronte Ferri. Il difensore nella trasferta bresciana era in panchina, ma non al meglio a causa di problemi muscolari. Questa settimana, però, si è allenato regolarmente in gruppo e dovrebbe essere al suo posto lunedì pomeriggio.

Venendo alle dolenti note, tra gli assenti per infortunio nell’ultima uscita di campionato non ci saranno recuperi. Oltre ai lungodegenti Magni e Ballabio, sono ancora fermi ai box anche Berretta, Duca e Samele, che non si sono allenati col gruppo e le cui condizioni andranno valutate dopo le festività pasquali per capire se potranno tornare a disposizione per il rush finale (Triestina, Inter U23 e Cittadella).