momenti di paura

Perde il controllo dell’auto e finisce nel cespuglio di un’aiuola

Impressionante incidente a Basiano. Una donna di 71 anni si è sentita male mentre era alla guida

Perde il controllo dell’auto e finisce nel cespuglio di un’aiuola

Ha perso il controllo dell’auto ed è finita nell’aiuola davanti alla cappella dei caduti. Momenti di grande spavento a Basiano per un incidente stradale che ha visto coinvolta una donna di 71 anni.

L’automobilista ha perso il controllo

L’incidente stradale è avvenuto in via Dante, attorno alle 12.15. L’automobilista, una donna di 71 anni di Basiano, al volante di una Mitsubishi Msx, per motivi ancora da chiarire (ma si suppone sia stata colta da un malore), ha perso il controllo del mezzo ed è finita nell’aiuola di fronte alla cappella dei caduti, che però è più alto del piano stradale di circa un metro.

Nell’impatto ha abbattuto anche un palo di sostegno alle telecamere di videosorveglianza e danneggiato alcuni cordoli.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono arrivati un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, i Vigili del fuoco e le pattuglie della Polizia locale. La donna, dopo una prima assistenza sul posto, è stata caricata sul mezzo di soccorso e portata in ospedale in codice giallo.