Un’esplosione di coriandoli, musica e sorrisi ha acceso la festa, trasformando Vignate in un arcobaleno di maschere e allegria per il Carnevale.
Giochi, sfilata e musica per un Carnevale da ricordare
L’oratorio San Giovanni Bosco ha accolto ieri pomeriggio, sabato, tantissimi bambini e ragazzi che hanno preso parte a un pomeriggio ricco di energia e divertimento. Tra balli di gruppo, animazione e giochi condivisi, la festa è proseguita con una colorata sfilata all’esterno che ha coinvolto partecipanti e famiglie.
Grande attesa per la premiazione delle maschere più belle e originali, momento conclusivo che ha valorizzato creatività e impegno. A guidare ragazzi e volontari adulti che hanno servito anche gustose chiacchiere, è stato l’educatore e responsabile Cristian Pellegatta.
I festeggiamenti per il Carnevale erano già iniziati mercoledì pomeriggio, grazie alla Lag (Libera Associazione Genitori) insieme ad Argento Vivo che avevano organizzato nella sede giochi, musica e un laboratorio creativo, oltre alla divertente esibizione del Mago Rum “con il suo Uno spettacolo in valigia”, coinvolgendo tante famiglie e regalando un primo assaggio di Carnevale.
Ecco una gallery dell’evento in oratorio:
GUARDA LA GALLERY (24 foto)