E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per recuperare una donna che, alla guida della sua auto, è uscita fuori strada a Segrate. La Citroen C3, dopo aver sfondato la recinzione di un cantiere, si è ribaltata all’interno del fosso che costeggia via Arnoldo Mondadori, all’incrocio con via Giorgio Gaber.
Si ribalta con l’auto dentro un fosso
L’incidente è avvenuto oggi, sabato 14 febbraio 2026, attorno alle 14.15. Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza, allertata in codice rosso, la Polizia Locale e i Vigili del fuoco. Ai pompieri è toccato il compito di scendere nel fosso utilizzando una scala, per poi affidare la guidatrice di 47 anni alle cure del personale del 118.
Ferita una donna di 47 anni
Sotto una leggera pioggia, a farle perdere il controllo dell’utilitaria potrebbe essere stata una distrazione, oppure un malore. Sarà lei a spiegare cosa è accaduto agli agenti. Vista la dinamica dell’incidente, può considerarsi quasi una miracolata. E’ stata trasportata all’ospedale San Raffaele in codice verde.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)