Studente trovato morto in casa, ultimo saluto della scuola: "Ciao Pietro!"
Il messaggio di cordoglio dell'istituto Spinelli, che il 21enne frequentava: "Senza di te ci sentiamo tutti più soli"
Studente trovato morto in casa, l'ultimo saluto della scuola: "Ciao Pietro!". Il messaggio di cordoglio dell'istituto Spinelli di Sesto San Giovanni, che il 21enne frequentava: "Senza di te ci sentiamo tutti più soli".
Il dramma dello studente trovato morto in casa
Anche Sesto è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Pietro Allegra. Il giovane è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di Brugherio dal padre Bruno, domenica. Una tragedia che si aggiunge a quella che aveva già colpito la famiglia Allegra. Nel 2013 la mamma di Pietro, Maria Cristina Sangalli, era morta in un incidente stradale.
Il messaggio di cordoglio dello Spinelli
L'istituto superiore che il 21enne frequentava ha deciso di dedicargli un ultimo commovente saluto dalla homepage della propria pagina Internet. Parole incorniciate da un nastro nero, in segno di lutto. "La nostra comunità scolastica è colpita dalla scomparsa di Pietro e si stringe attorno alla sua famiglia - ha spiegato il dirigente Dario D'Andrea, parlando anche a nome di tutta la "famiglia" dello Spinelli - Ogni nostro studente è una tessera irrinunciabile e irripetibile. Ecco perché senza Pietro ci sentiamo tutti più soli, a partire dai suoi compagni di classe e i suoi docenti".