Calcio-Serie C

Giana, c’è l’infrasettimanale col Lecco. Espinal: “Squadra forte e ben allenata”

Questa sera alle 20.30 va in scena il match della 26esima giornata del Girone A di Serie C. Due assenze tra i biancazzurri

Giana, c’è l’infrasettimanale col Lecco. Espinal: “Squadra forte e ben allenata”

Niente riposo per la Giana. Dopo l’importante vittoria di Verona sabato, la squadra di Vinicio Espinal scenderà in campo questa sera, mercoledì 11 febbraio, alle 20.30 per l’infrasettimanale della 26esima giornata del Girone A di Serie C. Ospite il Lecco di Federico Valente, terzo della classe, ma poco brillante nelle ultime uscite.

Giana-Lecco, le ultime dai campi

I blucelesti, infatti, dopo la vittoria contro con la Dolomiti Bellunesi sono incappati in una minicrisi. Hanno perso con l’Inter U23, pareggiato a Trento all’ultimo respiro e perso di nuovo in casa con la Pro Vercelli. A Gorgonzola dovranno fare a meno di Ndongue, Urso, Voltan, Mallamo, Basili e Tanco, tutti infortunati. Potrà, però, contare sul supporto dei suoi tifosi: sono, infatti, 266 i tagliandi staccati per il settore ospiti.

Per la Giana, invece, infermeria quasi deserta. Sono solo due le assenze con cui deve fare i conti Espinal. Mancano all’appello i “soliti” Magni e Ballabio.

“Il Lecco è una squadra che mi piace, come proposta e per il percorso che sta facendo – ha evidenziato il mister della Giana – Anche all’andata ho fatto i complimenti al loro allenatore. Secondo me sono un’ottima squadra, allenata molto bene”.

Capitan Pinto, invece, ha evidenziato l’importanza della vittoria di Verona in un momento così denso di partite:

“Partire bene quando hai la settimana con i tre impegni è fondamentale. A Verona abbiamo vinto una partita importante e questo ti aiuta mentalmente. Con il Lecco, che è una squadra molto forte, ce la giocheremo a viso aperto e dando il massimo”.