Calcio

Prima categoria, si separano le strade di Cernusco e mister Galimberti

La squadra rossoblù sta vivendo un momento complesso e si trova al terzultimo posto del Girone M. Domenica è stata sconfitta in casa dal Revolutional Carvico

Prima categoria, si separano le strade di Cernusco e mister Galimberti

Andrea Galimberti non è più l’allenatore del Cernusco. A darne notizia è la società rossoblù in un comunicato diffuso oggi, martedì 10 febbraio. Il Cernusco, che milita nel campionato di Prima categoria, sta vivendo un periodo particolarmente negativo. Si trova, infatti, al terzultimo posto del Girone M.

Galimberti-Cernusco, è addio: il comunicato

Questa la nota diffusa dal Cernusco:

“L’FC Cernusco comunica l’interruzione della collaborazione con Mister Andrea Galimberti e con il suo staff alla guida della prima squadra.

Due stagioni intense, in cui il Mister ha guidato la Prima Squadra con passione, competenza e dedizione, portandoci fino alla vittoria del campionato di Seconda categoria nella scorsa annata, un traguardo che rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi.

A Andrea e al suo staff va il nostro profondo ringraziamento per il lavoro svolto, per l’impegno quotidiano e per i valori condivisi dentro e fuori dal campo. Auguriamo a tutti loro un grande in bocca al lupo per le prossime avventure sportive e personali”.
La decisione è arrivata dopo il brutto ko interno di domenica, contro la Revolutional Carvico. Un pesante 3-0 casalingo contro un avversario di bassa classifica. E dire che, una settimana prima, la squadra di Galimberti era stata in grado di sgambettare l’allora capolista Nuova Usmate
In foto: Andrea Galimberti.