Calcio-Eccellenza

Mawa gol, la Tritium vince il big match con la Baranzatese e resta in vetta

La squadra di Trezzo sull'Adda si è imposta di misura alla Rocca e resta così al primo posto del Girone B di Eccellenza con quattro punti di vantaggio

Mawa gol, la Tritium vince il big match con la Baranzatese e resta in vetta

Quello che alla vigilia era stato etichettato come un big match, si è confermato esserlo anche sul campo. Tritium e Baranzatese, sul prato della Rocca di Trezzo sull’Adda, si sono sfidate a viso aperto e hanno regalato ai presenti una gara vivace tra due delle squadre più forti dell’Eccellenza lombarda.

La Tritium vince e resta sola in vetta

Ad avere la meglio, alla fine, è stata però la Tritium, grazie a un gol del solito Mawa (settimo in stagione) con la specialità della casa. Scatto in velocità e destro a battere l’uscita del portiere ospite. Nel finale la Baranzatese ha alzato di molto la pressione, sfiorando in più occasioni il pareggio, senza fortuna. Con questi tre punti pesantissimi (gli ospiti non perdevano dal 7 dicembre) la squadra guidata da Serafini resta in vetta al Girone B di Eccellenza con quattro punti sulla prima inseguitrice, il Caravaggio. Il prossimo impegno in calendario per la Tritium è la trasferta in casa dello Zingonia Verdellino, domenica 15 febbraio alle 14.30.