gentilezza

Paga il pranzo a una coppia: marito e moglie gli ricordavano i suoi genitori

La figlia della coppia: "Vorrei che gli arrivasse il nostro ringraziamento e soprattutto l’apprezzamento per un gesto a oggi molto raro"

Paga il pranzo a una coppia: marito e moglie gli ricordavano i suoi genitori

Un uomo che stava pranzando in un ristorante di Capriate ha pagato il pranzo a una coppia che gli ricordava i suoi genitori. La figlia ha voluto ringraziarlo per il gesto.

Un gesto gentile

Un bel gesto. Segno che la gentilezza e la sensibilità non sono scomparse. Così come i sentimenti più veri.
E’ quello che ha raccontato Paola de Pascale una negoziante trezzese residente a Capriate, così come i suoi genitori Bruno de Pascale e Silvana Franzante.

Lunedì i miei genitori, rispettivamente 91 e 86 anni, si sono recati a pranzo presso un ristorante di Capriate. Giunti lì si sono seduti vicino a un uomo che pranzava da solo, scambiando qualche parola. In particolare questo signore avrebbe detto loro che gli ricordavano molto i suoi genitori mancati qualche tempo fa. Poi, una volta arrivato alla cassa, mio padre ha scoperto che il pranzo era loro stato pagato da questo signore,

ha raccontato la negoziante

Mi ha commossa questo gesto, perché forse l’uomo ha immaginato di offrire il pranzo ai propri genitori,

ha aggiunto la donna che ha spiegato anche di avere fatto un post sui social spiegando la vicenda.

Pur volendo rispettare la privacy della persona. Vorrei che gli arrivasse il nostro ringraziamento e soprattutto l’apprezzamento per un gesto a oggi molto raro,

ha concluso de Pascale