Cronaca

Furto in un negozio di telefonia in pausa pranzo: il VIDEO in diretta del crimine

Dopo i colpi messi a segno in negozi di telefonia a Pioltello e Cernusco, ecco un nuovo caso: il ladro ha colpito in pieno giorno, durante la pausa pranzo

Furto in un negozio di telefonia in pausa pranzo: il VIDEO in diretta del crimine

Ha approfittato della pausa pranzo, poi con un sasso ha sfondato il vetro della porta d’ingresso e si è introdotto nel negozio puntando i soldi nel registratore di cassa. Un furto lampo che è stato però immortalato dalle videocamere di sicurezza all’interno dell’esercizio commerciale.

Furto in in un negozio di telefonia

I negozi che vendono cellulari nuovi e ricondizionati, dispositivi di supporto, caricatori e cuffie sono finiti nel mirino dei ladri. Dopo quanto accaduto in due centri di Cernusco e Pioltello la scorsa settimana, un altro imprenditore attivo nel settore della riparazione degli smartphone è stato vittima di un furto consumato ieri, mercoledì 4 febbraio 2026.

Stavolta è toccato a un esercizio commerciale di Paullo, colpito in pieno giorno. Erano circa le 14 quando un soggetto vi si è introdotto spaccando il vetro della porta e creando un buco sufficientemente grande da passarci dentro. Ha puntato la cassa ed è scappato con i soldi che vi erano all’interno, lasciati dal titolare che in quel momento si trovava in pausa pranzo. Non sono stati rubati telefoni né altri oggetti, un colpo durato pochissimi secondi.

Il tutto immortalato dalle telecamere di sicurezza dell’esercizio che hanno ripreso l’uomo, a volto scoperto e con una sigaretta in bocca, che ha messo a segno il furto. Ovvia la rabbia del proprietario del negozio, non tanto per il “misero bottino”, quanto più per i danni provocati al suo esercizio commerciale.