Va a gonfie vele la prevendita di Giana-Union Brescia, gara del Girone A di Serie C in programma lunedì 2 febbraio alle 20.30 allo stadio Città di Gorgonzola. O, per meglio dire, va a gonfie vele la prevendita del settore ospiti per quelle che sarà a tutti gli effetti un’invasione bresciana.
Giana-Union Brescia, il dato del settore ospiti
I tagliandi saranno in vendita fino alle 19 di domenica 1 febbraio, ma i numeri sono già molto alti. Alle 15 di oggi, venerdì, sono stati infatti staccati 635 biglietti di Tribuna Est. Il settore ospiti ha una capienza complessiva di 806 posti: difficile immaginare un sold out, ma c’è da tenere conto anche che, essendo in vendita libera, molti bresciani hanno scelto di comprare, allo stesso prezzo, biglietti in tribuna.
Di certo, quella di lunedì sera diventerà la gara con più spettatori al Città di Gorgonzola fino a questo momento della stagione. Il titolo spetta, per ora, a quella con il Novara, con 853 presenti, mentre domenica scorsa, contro l’Arzignano, si è toccato il minimo stagionale, con 434 spettatori.