dea bendata

Vince due milioni di euro al Gratta e vinci. Lombardia regina delle vincite

Quasi 4 milioni di euro vinti in Regione: Il bottino più alto a Cusano Milanino con un "Tombola Super"

Vince due milioni di euro al Gratta e vinci. Lombardia regina delle vincite

La Lombardia si conferma la regione più fortunata del Gratta e Vinci nel cuore dell’inverno. Nell’ultima settimana di gennaio, sei dei premi più alti nazionali sono finiti proprio qui, per un montepremi complessivo che sfiora i 4 milioni di euro, secondo fonti Agimeg.

Il colpo grosso da 2 milioni

La vincita più importante, da 2 milioni di euro, è stata centrata a Cusano Milanino. Un giocatore fortunato ha grattato il tagliando vincente della serie “Tombola Super”, il gioco che ha riscosso particolare successo nel recente periodo festivo.

Oltre al super premio milanese, altre cinque vincite significative sono state registrate in diverse zone della regione, contribuendo al bottino record della settimana. Un inizio d’anno da incorniciare per i fortunati giocatori lombardi, che si sono aggiudicati la fetta più sostanziosa delle vincite nazionali.

Le altre vincite lombarde

Festa grande anche a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia e Pusiano, in provincia di Como, dove sono state centrate due vincite da 500.000 euro. La prima grazie al Gratta e Vinci “Miliardario New”, la seconda con il tagliando “Numerissimi”.

E’ andata bene anche ad un giocatore di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo che ha vinto 250mila euro con il “Miliardario New”. Sono state invece di 200mila euro le vincite centrate a Tradate (Varese) e Milano, con i Gratta e Vinci “Doppia Sfida Small” e “New Extra Tutto x Tutto”.

La raccomandazione però è sempre la stessa: le probabilità di vincita sono sempre molto basse. Occorre giocare con lo spirito del gioco, senza farsi prendere la mano.