In manette

Maltrattamenti in famiglia: arrestato un 38enne

La donna ha spiegato ai militari di essere stata offesa e minacciata al culmine di una lite

Maltrattamenti in famiglia: arrestato un 38enne

Maltrattamenti in famiglia ai danni della convivente. Un 38enne residente a Bellinzago Lombardo è stato arrestato dai Carabinieri nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 gennaio 2026.

Maltratta la convivente e finisce in manette

L’episodio è avvenuto nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 gennaio 2026, quando i Carabinieri della Stazione di Gorgonzola hanno arrestato un impiegato 38enne residente a Bellinzago Lombardo per maltrattamenti in famiglia ai danni della convivente, una donna di 34 anni. I militari erano intervenuti dopo che la richiesta della vittima, pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia di Pioltello, in cui spiegava di essere stata offesa e minacciata dall’uomo, al culmine di una lite avvenuta presso la loro abitazione alla presenza del figlio della coppia.
La donna, già nota ai Carabinieri dal momento che in novembre aveva denunciato condotte simili da parte del convivente, ha consegnato ai militari dell’Arma anche la registrazione di quanto era accaduto prima del loro arrivo.
A quel punto l’uomo é stato arrestato in flagranza differita, una misura introdotta che ha rafforzato le procedure operative in tema di Codice Rosso, e portato, al termine delle formalità di rito alla casa circondariale di San Vittore a Milano.