Un lutto improvviso e doloroso colpisce la comunità professionale dell’Asst Melegnano e Martesana. Si è spenta venerdì 23 gennaio, a soli 38 anni, Jessica Lucia Amodio, infermiera dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale, ricordata come un autentico esempio di professionalità e umanità.
Un servizio svolto con creatività e umanità
Il suo percorso si era fin da subito contraddistinto, a partire dalla formazione presso il Corso di Laurea in Infermieristica di Cernusco sul Naviglio. Nel corso della sua carriera all’interno dell’Asst, Jessica ha condiviso il suo lavoro e la sua dedizione con moltissimi colleghi, passando con competenza e passione dalla Pediatria all’Urologia, fino al servizio sul territorio come infermiera di famiglia e di comunità.
Ovunque ha lasciato un ricordo vivo e un segno profondo nel cuore di pazienti, familiari e colleghi. Jessica viene descritta da chi l’ha conosciuta come una persona solare, determinata, creativa, empatica e generosa. La sua presenza era un punto di riferimento.
Un messaggio doloroso di cordoglio
Commosso ricordo diffuso dall’azienda sanitaria:
Lungo tutto il suo cammino lavorativo presso la nostra azienda, ha condiviso il lavoro con moltissimi colleghi in diversi contesti lasciando ovunque un ricordo vivo e un segno profondo nei cuori di chi ha incrociato la sua strada.
Jessica è sempre stata una persona solare, determinata, creativa, empatica e generosa: starle accanto è stato un onore e un privilegio per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di lavorare con lei o di condividere anche solo un breve tratto di percorso.
La Direzione e l’intera comunità professionale dell’Asst Melegnano e Martesana stringono in un abbraccio commosso la famiglia di Jessica e tutti i suoi cari, condividendone il profondo dolore per una perdita che lascia un vuoto incolmabile.