Calcio-Serie C

Porte girevoli alla Giana: Akammadu saluta e va al Bra

L'attaccante, arrivato in estate dal Crema, va in Piemonte a titolo definitivo. È la quarta operazione in uscita di questo mercato invernale

Porte girevoli alla Giana: Akammadu saluta e va al Bra

Porte girevoli alla Giana in questo mercato invernale. È stata, infatti, ufficializzata la cessione a titolo definitivo di Franklyn Akammadu al Bra, squadra piemontese del Girone B di Serie C. Si tratta della quarta operazione in uscita del club biancazzurro, che in questi primi giorni del nuovo anno ha salutato Alborghetti (Virtus Entella), Capelli (Folgore Caratese) e Lamesta (Union Brescia), accogliendo, di contro, Samele (Alcione) e Galeandro (Lecco).

Akammadu al Bra: c’è l’annuncio

Akammadu, che già nei giorni scorsi aveva salutato i compagni e si è già allenato col nuovo club, era arrivato a Gorgonzola in estate dal Crema, forte di 20 gol in Serie D. In biancazzurro, però, ha faticato a trovare la stessa continuità realizzativa, chiudendo la sua esperienza con 19 presenze e 2 gol, segnati peraltro nella stessa partita, il 2-1 al Lumezzane. Ora cerca nuove fortune con i giallorossi, neopromossi nella categoria e attualmente terz’ultimi con 17 punti nel Girone B, che ha, però, diciannove squadre dopo il ritiro del Rimini.