Ciclismo

Al via la stagione sportiva per la Sc Brugherio

Riparte la stagione anche per la gloriosa società ciclistica di Brugherio, tra conferme nelle varie squadre, prime gare in archivio e direttivo confermato durante la cena sociale

Al via la stagione sportiva per la Sc Brugherio

Con le ultime gare di ciclocross è partita ufficialmente la stagione 2026 per la SC Brugherio Sportiva del presidente Franco Sardi. Il team esordienti guidato dal tecnico Angelo Colombo e dai suoi collaboratori sarà composto da Samuele Colombo ed Andrea Del Bel Belluz e saranno attesi a confermare tutte le ottime qualità dimostrate nella passata annata e puntare a qualche importante traguardo in più mentre è ancora in via di composizione il team giovanissimi anch’esso grande protagonisti in più occasioni l’anno scorso.

I risultati delle prime gare

L’esordiente Andrea Del Bel Belluz è stato protagonista dell’inverno con la partecipazione al Circuito Lombardia di ciclocross ed al recente Campionato Italiano svoltosi a Castello Roganzuolo di San Fior in provincia di Treviso dove si è ben comportato ed acquisito altra esperienza utile per il futuro in strada.

Presentato il nuovo direttivo

Durante l’ultima cena sociale è stato presentato il nuovo consiglio direttivo e naturalmente la riconferma del presidente Franco Sardi e del vice presidente Luca Mantegazza. A fare un grosso in bocca al lupo per il nuovo anno e complimentarsi per gli ottimi risultati ottenuti in gara ed in ambito organizzativo non sono voluti mancare il Sindaco di Brugherio Roberto Assi, il consigliere del Comitato regionale lombardo Claudio Roncalli, Giuseppe Confalonieri del Comitato Provinciale Monza e Brianza oltre a numerosi amici ed simpatizzanti tra i quali vanno ringraziati Elvio Bestetti, Paolo Galbiati, Carlo Pirola, Roberto Sardi ed il Gruppo Alpini di Brugherio. Il consiglio direttivo è già al lavoro per programmare al meglio questa nuova stagione ricca di novità e nuove avventure.