CAPODANNO IN MUSICA

Gran Galà di Capodanno a Liscate, una notte di musica e festa per accogliere il 2026

Un clima conviviale e coinvolgente ha caratterizzato l’evento promosso dall’Amministrazione e dal Tennis Club Liscate ASD, tra musica, partecipazione e voglia di festeggiare insieme

Gran Galà di Capodanno a Liscate, una notte di musica e festa per accogliere il 2026

Un brindisi a suon di musica e divertimento ha accompagnato l’ultimo saluto al 2025, trasformando l’auditorium Hillesum di Liscate in un luogo di festa, incontro ed energia condivisa grazie al Gran Galà di Capodanno promosso dall’Amministrazione insieme alla società Tennis Club ASD.

Un debutto che ha regalato emozioni

Il Gran Galà di Capodanno, organizzato dall’Amministrazione insieme al Tennis Club Liscate ASD, ha segnato un debutto speciale per l’associazione. La serata ha convinto fin dai primi momenti grazie a un menù curato e a un clima conviviale che ha accompagnato la cena e il dopocena. I 64 commensali iniziali sono diventati molti di più al momento del brindisi di mezzanotte, quando l’ingresso è stato aperto a tutti, regalando un colpo d’occhio coinvolgente e festoso.

Musica, balli e ringraziamenti

Dopo la cena, musica e balli hanno animato il pubblico, creando un ritmo continuo di allegria. Il presidente Demetrio Belmonte ha espresso grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento, ringraziando la Giunta e il sindaco Lorenzo Fucci.

Siamo davvero contenti per com’è andata: il divertimento non è mai mancato e c’è stata grande voglia di mettersi in gioco. Grazie per averci concesso la possibilità di organizzare il Gran Galà in questa sede.

Un plauso è andato anche alla cantante Roxana, al direttivo del Tennis Club Liscate e a tutti coloro che hanno preso parte alla festa. Un modo elegante e coinvolgente per inaugurare il 2026, a ritmo di valzer e liscio, con entusiasmo e fiducia.