Un velo di tristezza avvolge la comunità dei pescatori di Cassano d’Adda. Nelle ultime ore, infatti, è venuto a mancare Achille Lattanzio, storico e amatissimo socio del Circolo Pescatori “Il Capitone”.
Il cordoglio degli altri soci
Il circolo, attraverso un commosso annuncio sui social, ha voluto esprimere il profondo cordoglio di tutti i soci e la più sincera vicinanza alla famiglia Lattanzio in questo momento di dolore.
Achille non era solo un socio, ma un amico e un compagno fedele di tante giornate lungo le sponde del fiume Adda, condividendo con passione e semplicità l’amore per la pesca e per la vita all’aria aperta. La sua assenza lascerà un vuoto profondo nell’anima dell’associazione e tra quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
Le informazioni per l’ultimo saluto
I funerali di Achille Lattanzio si terranno domani, alle ore 15, presso la parrocchia di Cristo Risorto. La comunità e tutti gli amici sono invitati a partecipare per dare l’estremo saluto a un uomo che ha fatto della condivisione e della passione per la natura un punto di riferimento.