La magia del Natale ha preso forma negli sguardi dei ragazzi sul palco, capaci di arrivare dritti al cuore del pubblico. Sabato 13 dicembre l’auditorium si è trasformato in uno spazio sospeso, dove luci, parole e musica hanno dato vita a “Una notte magica”, spettacolo dell’associazione teatrale I Goss, al debutto dopo la recente benemerenza ricevuta nel giorno di Sant’Ambrogio.
Un classico rivisitato tra presente e sentimento
Liberamente ispirato a The Christmas Carol di Charles Dickens, lo spettacolo ha proposto una rilettura ambientata ai giorni nostri. Protagonista è Mario Ferrari, uomo chiuso e disilluso, distante dai valori autentici della vita. L’incontro con gli spiriti del Natale passato, presente e futuro lo guiderà in un percorso interiore fatto di ricordi, consapevolezze e scelte, fino alla riscoperta dell’amore per il prossimo e del vero significato del Natale.
Applausi, orgoglio e nuovi appuntamenti
La platea ha seguito la storia con attenzione e partecipazione, ricambiando con calore e applausi il lavoro svolto sul palco.
I ragazzi sono andati alla grande, dire che sono orgogliosa di loro è poco, siamo felici del calore ricevuto dal pubblico in sala.
ha commentato la presidentessa Maria Letizia Benedetti, annunciando le prossime repliche a Cassina all’interno della stagione teatrale amatoriale Radici locali.
Il percorso de I Goss continuerà nei prossimi mesi con nuovi spettacoli, confermando la vitalità dell’associazione e la voglia di continuare a raccontare storie capaci di emozionare.