lunedì 15 dicembre 2025

Cena natalizia di Fratelli d’Italia a Cassano d’Adda con molti circoli dell’Adda Martesana

Un momento conviviale, che ha riunito vertici del partito, esponenti politici, amministratori locali e cittadini

Cena natalizia di Fratelli d’Italia a Cassano d’Adda con molti circoli dell’Adda Martesana

Lunedì 15 dicembre 2025, a Cassano d’Adda presso l’Hotel Julia, si è svolta una cena natalizia di Fratelli d’Italia , un momento conviviale, che ha riunito vertici del partito, esponenti politici, amministratori locali e cittadini.

Presenti molti politici

All’iniziativa hanno partecipato l’eurodeputato Mario Mantovani, l’onorevole Lucrezia Mantovani, il capogruppo in regione di FdI Christian Garavaglia, ma anche ospiti di partiti della coalizione di centrodestra come il consigliere regionale Nicholas Gallizzi, il responsabile regionale enti locali di Forza Italia Serafino Generoso e referenti e amministratori della Martesana.

Presente anche il direttivo di Fratelli d’Italia di Cassano d’Adda, “a conferma del radicamento del partito sul territorio” ha detto il segretario cittadino Giovanni Albano.

Proprio lui, che è anche presidente del Consiglio comunale e da anni organizza questa tradizionale cena della Martesana, è stato tra i protagonisti della serata. Il cassanese ha espresso soddisfazione per la numerosa partecipazione, definendo l’evento un’importante occasione di incontro, confronto e rafforzamento della rete territoriale.

Alla cena erano presenti anche l’assessore Antonio Capece e la consigliera Pinuccia Lo Palo. Il primo ha sottolineato l’importanza di fare rete, promuovere la condivisione e continuare a lavorare nel solco dei principi di Fratelli d’Italia, nell’interesse del popolo italiano e dei concittadini.

Con oltre centocinquanta partecipanti, la serata si è confermata un momento significativo di dialogo, unità e impegno condiviso a favore della comunità locale

ha concluso Albano.