servizio

Chiude l’Ufficio postale in vista del trasloco nei nuovi locali

I cittadini di Truccazzano potranno utilizzare fino a febbraio l'ufficio di Albignano

Chiude l’Ufficio postale in vista del trasloco nei nuovi locali

Poste Italiane comunica che, per consentire significativi lavori di riposizionamento e ammodernamento infrastrutturale, l’Ufficio Postale di Truccazzano, attualmente situato in via Scotti 9, resterà chiuso al pubblico da oggi giovedì 18 dicembre 2025 a domenica 22 febbraio 2026.

Questa chiusura temporanea è necessaria per preparare e trasferire tutti i servizi nella nuova sede di via Fornasino 22, dove l’ufficio riaprirà regolarmente al termine dei lavori. L’intervento mira a migliorare gli spazi e i servizi a disposizione della cittadinanza.

Servizi alternativi durante la chiusura

Per tutta la durata della chiusura, i cittadini di Truccazzano potranno usufruire dei servizi postali presso gli uffici limitrofi. In particolare, si segnala l’Ufficio Postale di Albignano in via del Ponte 10, con il seguente orario:

  • Dal lunedì al venerdì: dalle 08.20 alle 13.45.

  • Il sabato: dalle 8.20 alle 12.45.

Ulteriori uffici postali nei comuni vicini rimangono a disposizione. Si consiglia di consultare il sito web di Poste Italiane o l’app ufficiale per verificare orari, servizi disponibili e la lista completa delle sedi alternative.

Una nuova sede per la riapertura

Il Comune e Poste Italiane assicurano che, al termine di questo periodo di lavori, i residenti troveranno un ufficio rinnovato e pienamente operativo nella nuova collocazione di via Fornasino 22. Il trasferimento definitivo in una struttura adeguata garantirà continuità e qualità del servizio.

Ulteriori dettagli sulle modalità di riapertura e sugli orari della nuova sede saranno forniti con prossimi avvisi, pubblicati sui canali ufficiali di Poste Italiane e sul sito del Comune di Truccazzano.