E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza l’83enne che è stato investito ieri, martedì 16 dicembre 2025, in viale Vittorio Veneto a Trezzo.
Travolto da un’auto
E’ stato un brutto incidente quello che è accaduto ieri, martedì pomeriggio in viale Vittorio Veneto, in cui è rimasto coinvolto un uomo di 83 anni residente in città.
Mancavano pochi minuti alle 16.30, quando una Fiat Panda, condotta da un trezzese che stava viaggiando in direzione del ponte sull’Adda, ha investito un pedone che stava attraversando la strada. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale che si trovavano in zona, mentre, per soccorrere il pedone travolto dall’auto, sono state inviate un’ambulanza e un’automedica uscite in codice rosso.
Dopo aver assistito l’anziano sul posto, i soccorritori del 118 lo hanno trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza dove i medici che lo hanno preso in cura si sono riservati la prognosi. Intanto gli agenti della Polizia Locale, coordinati dal comandante Paolo Camagni, hanno ritirato la patente al conducente dell’auto, risultato comunque negativo all’alcoltest.