schianto

Triplo schianto sulla Cassanese: quattro donne finiscono in Pronto soccorso

Ferite quattro persone di 23, 42, 56 e 60 anni portate tutte in Pronto soccorso. Disposti gli esami sul tasso alcolico

Triplo schianto sulla Cassanese: quattro donne finiscono in Pronto soccorso

Quattro donne sono rimaste ferite nell’incidente avvenuto questa notte sulla Sp103 in territorio di Pioltello, con il coinvolgimento di tre mezzi e la necessità di intervento di sanitari, pompieri e Forze dell’ordine.

Maxi incidente nella notte

Era da poco passata la mezzanotte quando, poco dopo l’uscita del tunnel della Nuova Cassanese al confine con Segrate, è stato richiesto l’intervento del 112. Tre veicoli, condotte da altrettanto donne, si sono scontrati innescando una carambola con conseguenze pesanti per i coinvolti. La Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto tre ambulanze in codice rosso e l’automedica per prestare aiuto alle persone ferite. Necessaria anche la presenza dei Vigili de l Fuoco e dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello che hanno dovuto chiudere la strada per circa 3 ore per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli.

Quattro donne ferite

A restare coinvolte nello scontro quattro donne: una 42enne e una 56enne a bordo di un’Audi A1, una 60enne di Vignate a bordo di una Lancia Y e una giovane cassinese, classe 2002, che si trovava alla guida di una Lynco & Co. Ad avere avuto la peggio  è stata la 56enne che è stata trasportata in codice giallo presso il San Raffaele dopo essere stata soccorsa sul posto. Le altre tre donne, invece, sono state condotte al Policlinico di San Donato e al Fatebenefratelli di Milano in codice verde. Ingenti i danni alle vetture. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri che hanno disposto anche verifiche sul tasso alcolico di tutte le persone coinvolte nell’incidente.