Carambola

Colpo di sonno alla guida, colpisce un’altra auto e si ribalta: ferito un 65enne

L'incidente è avvenuto nel tratto di Cologno Monzese della Tangenziale Est: allertati 118, Polizia Stradale e Vigili del fuoco

Colpo di sonno alla guida, colpisce un’altra auto e si ribalta: ferito un 65enne

Avrebbe avuto un colpo di sonno che gli ha fatto perdere il controllo della macchina. Poi l’urto con un’altra auto e il ribaltamento. Un uomo di 65 anni è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri mattina, lunedì 15 dicembre 2025, lungo la Tangenziale Est, nel tratto di Cologno Monzese.

Incidente in Tangenziale Est provocato da un colpo di sonno

Lo scontro è accaduto attorno alle 11.15, in direzione Milano. A rimanere coinvolte nel sinistro sono stati due veicoli: ad avere bisogno delle cure del 118 è stato il 65enne, che era alla guida di una Peugeot 3008 finita su un fianco dopo il sinistro.

Lo scontro tra due auto e il ribaltamento di una macchina

Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza, allertata in codice giallo, la Polizia Stradale di Arcore, i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano e il personale viabilistico di Milano-Serravalle, che ha provveduto a delimitare e chiudere al traffico la corsia di marcia più a destra occupata dall’auto ribaltatasi.

Un 65enne trasportato al Pronto soccorso del San Raffaele

Dopo essere stato visitato dal personale sanitario, il 65enne è stato trasportato, in codice verde, al Pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele.