Calcio Promozione

Città di Segrate, la gara con la Concorezzese per continuare il filotto di vittorie

La formazione gialloblu di Segrate vuole continuare a sorprendere. Vincere anche domenica vorrebbe dire entrare a capofitto nella zona playoff del girone D di Promozione

Città di Segrate, la gara con la Concorezzese per continuare il filotto di vittorie

Nella sottile linea che intercorre tra la zona playoff (20 punti) e quella playout (16 punti) del Girone D di Promozione troviamo il Città di Segrate, che con i suoi 19 punti avrà il compito di schiarirsi le idee nel girone di ritorno, ma intanto le vittorie consecutive nell’ultimo periodo sono ben tre e i segratesi non hanno intenzione di fermarsi.

Tre vittorie di fila per i segratesi

Veniamo da tre vittorie consecutive – ha raccontato Alessandro Brandini, team manager dei segratesi – La vittoria in trasferta di tre settimane fa con la Milanese ci ha un po’ svoltato la stagione, sapevamo che avremmo potuto continuare con il lavoro fatto fino a quel momento, ma i punti mancavano: la vittoria ci ha un po’ svegliato. Ad inizio anno i risultati erano un po’ altalenanti mentre adesso, da tre giornate a questa parte, abbiamo trovato una quadra, un po’ più di fiducia e di fortuna negli episodi: c’è anche questo nel calcio. La gara di domenica scorsa con l’Arca è stata perfetta: 4-1, un risultato importante. Abbiamo fatto un primo tempo secondo me strepitoso e superlativo, di conseguenza la partita era già chiusa sul 4-0 di fine primo tempo, quindi poi è stato un secondo tempo di gestione.

Domenica la gara con la Concorezzese ultima

Domani, domenica, i segratesi avranno un’opportunità ghiotta per confermarsi considerata la gara in programma con la Concorezzese fanalino di coda del girone:

Sappiamo che sono ultimi, ma questo non cambia il nostro approccio, anzi. Noi vogliamo fare più punti possibili perché ne abbiamo lasciati troppi per strada, anche quando non meritavamo, quindi è importante portare a casa il bottino pieno, chiunque ci sia davanti. Ce la giocheremo e sapremo che non verranno qua con le bandiere bianche a fare una resa, ma cercheranno di fare la loro partita come noi vorremo fare la nostra. Conosciamo la società, che è importante, e con tanti ragazzi giovani, anche interessanti. Sicuramente sarà una partita da giocare e da vivere, quindi ci stiamo preparando bene questa settimana come nel resto dell’anno, non posso dire veramente niente ai ragazzi, non è mai mancato l’impegno.