Chiusure in programma, a partire da questa sera martedì 2 dicembre 2025, per i caselli autostradali dell’A4 di Trezzo e Capriate.
Chiusa l’uscita di Capriate
A causa di alcuni lavori di ispezione e di manutenzione sono in programma delle chiusure per i caselli dell’autostrada A4 di Capriate e Trezzo a partire da questa sera, martedì 2 dicembre 2025. In particolare a Capriate sarà chiusa al traffico, dalle 22 di oggi martedì, alle 5 di domani, mercoledì, l’uscita per chi proviene da Milano. Autostrade consiglia di anticipare l’uscita a Trezzo per i veicoli con una massa inferiore alle 20 tonnellate, e posticipare l’uscita a Dalmine per i veicoli con una massa superiore alle 20 tonnellate, viste le limitazioni alla circolazione per i mezzi pesanti, sul ponte sull’Adda.
A Trezzo chiuse le entrate
Le limitazioni al traffico riguarderanno anche le entrate, in entrambe le direzioni, dell’autostrada A4 al casello di Trezzo. La chiusura scatterà, in questo caso alle 23 di giovedì 4 dicembre e si protrarrà fino alle 5 di venerdì 5 dicembre 2025. A essere interessato dallo stop al traffico sarà il tratto compreso tra Trezzo e l’allacciamento con la A58 Teem Tangenziale esterna di Milano. Le stazioni di Trezzo e Cavenago saranno chiuse in entrata in entrambe le direzioni: Milano e Brescia. Chiusa anche l’area di servizio “Brianza Nord” dalle 22 di giovedì alle 5 di venerdì.