Paura

Scontro con un furgone, motociclista 42enne soccorso in codice rosso

L'incidente è avvenuto a Bellusco lungo la Sp2: ferito un centauro residente a Cernusco sul Naviglio

Scontro con un furgone, motociclista 42enne soccorso in codice rosso

Un uomo di 42 anni residente a Cernusco sul Naviglio è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina, sabato 22 novembre 2025, lungo la Provinciale 2, nel territorio comunale di Bellusco.

Paura per un motociclista 42enne

Il 42enne, alla guida di una moto, è entrato in collisione con un furgone nel tratto all’altezza di un distributore di benzina che si trova tra le due rotatorie della Monza-Trezzo. La chiamata al 112 è partita attorno alle 11, con la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica, allertate inizialmente in codice rosso, e gli agenti del Comando di Polizia Locale Brianza Est, che ricostruiranno con esattezza la dinamica del sinistro.

Trasportato all’ospedale di Vimercate

Ne parlano anche i colleghi di Prima Monza. Fortunatamente, dopo le prime valutazioni del personale medico intervenuto, le condizioni del centauro sono apparse meno gravi del previsto. Da qui la decisione di trasportarlo, in codice verde, al Pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate.