E’ stato di tre feriti, un’autobotte dei pompieri danneggiata e due auto distrutte il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 18 novembre 2025, a Sesto San Giovanni, all’incrocio tra le vie Fratelli Bandiera e Cardinal Ferrari. Non lontano dalla locale caserma del 115.
Incidente all’incrocio con un’autobotte dei pompieri
Il mezzo dei Vigili del fuoco era in sirena, diretto su un intervento, quando è avvenuto lo scontro frontale/laterale con una Lancia, che si è ribaltata su un lato finendo contro una Toyota ferma al semaforo.
Tre feriti e tanti danni
Erano circa le 15.30 quando è partita la chiamata al 112, con l’intervento sul posto di due ambulanze e un’automedica, allertate in codice giallo, e della Polizia Locale. Per permettere le operazioni di soccorso dei feriti (due uomini di 29 e 80 anni e una donna di 76) e i rilievi del sinistro, l’incrocio interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico. I feriti, per fortuna non gravi, sono stati trasportati, in codice verde, ai pronto soccorso degli ospedali Fatebenefratelli di Milano e San Raffaele.