I Carabinieri della Compagnia di Pioltello sono intervenuti ieri sera a Gorgonzola dopo che un 31enne ha denunciato la rapina del suo portafoglio.
Aggredito e rapinato del portafoglio
L’episodio è avvenuto ieri. lunedì 17 novembre 2025, in via Parini, nella zona industriale di Gorgonzola lungo la strada di collegamento con Melzo. Erano circa le 21 quando è arrivata la chiamata al 112 con un uomo, straniero di 31 anni, che segnalava di essere stato aggredito con un coltello e rapinato. Sul posto sono state inviate in codice rosso un’automedica da Bergamo e un’ambulanza della Misericordia di Inzago. Insieme a loro anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello.
Giunti sul posto il 31enne marocchino, però, non ha potuto confermare la versione fornita al telefono. Non solo non riportava ferite da arma da taglio, ma le sue condizioni di salute erano buone tanto che è stato accompagnato in codice verde al vicino Pronto soccorso del Santa Maria delle Stelle di Melzo. La vittima ha comunque denunciato ai Carabinieri di aver subìto un aggressione e di essere stato rapinato del portafoglio, al cui interno vi erano contanti per una cifra non quantificata.