Due weekend a porte aperte da VBD Car Milano: ecco Citroen C5 Aircross e Fiat 600 Hybrid

Due grandi lanci in vista nell’innovativa concessionaria di Settala. Open day il 15-16 e 29-30 novembre

Due weekend a porte aperte da VBD Car Milano: ecco Citroen C5 Aircross e Fiat 600 Hybrid

Novembre porta con sé due appuntamenti importanti da VBD Car Milano, che apre le porte della concessionaria per presentare due modelli strategici del gruppo Stellantis: il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross e la Nuova Fiat 500 Ibrida. Due weekend dedicati a scoprire da vicino le novità, che ci vengono presentati da Matteo Partenope, Responsabile Marketing e Comunicazione dell’innovativa concessionaria Stellantis di Settala.
«Il primo open day è previsto per sabato 15 e domenica 16 novembre, con protagonista la nuova C5 Aircross – rivela Partenope – Il secondo si terrà il 29 e 30 novembre, e sarà invece incentrato sulla Fiat 500 Ibrida». In entrambi i casi, la concessionaria sarà aperta il sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:00, e la domenica dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30. «Abbiamo organizzato questi eventi per offrire ai clienti un’occasione concreta di conoscere e provare le vetture», spiega il responsabile. «Con buffet, gadget e soprattutto la disponibilità del nostro team, pronto a rispondere a ogni domanda».

Nuova Citroen C5 Aircross

La nuova Citroën C5 Aircross si presenta come il modello di punta della casa francese. «È una vettura pensata per le famiglie e orientata al comfort», sottolinea Partenope. «La punta di diamante nella quale Citroën investe maggiormente in questo momento». Il SUV, con una lunghezza di 4,652 per 1,630 metri, garantisce maggiore abitabilità, soprattutto per i passeggeri posteriori.
Tra le caratteristiche principali: sedili Citroen Advanced Comfort, fari Matrix Led e infotainment Citroen C-Zen con schermo a cascata.
Le motorizzazioni includono versioni Mild Hybrid da 145 CV (consumo 5,4l/100 Km) e Plug-in Hybrid da 195 CV (consumo 2,5l/100Km).

Nuova Fiat 500 HY Torino

A fine mese, sarà invece la Fiat 500 HY Torino a prendersi la scena. «Non si tratta di un aggiornamento», chiarisce Partenope, «ma di un modello nuovo a tutti gli effetti». Prodotta interamente a Mirafiori, la 500 ibrida mantiene il design della versione elettrica, e, al momento, è disponibile solo in versione berlina. La vettura sarà svelata esclusivamente durante il week-end di porte aperte, ulteriori dettagli restano attualmente top-secret.

L’importanza del test drive

«Non ci fermiamo alle parole», conclude il responsabile. «Teniamo molto a far provare ai clienti le vetture della gamma Stellantis, perché niente come il test drive aiuta a comprendere se quella che stai per fare è la scelta più giusta per te». Infine, due parole sul servizio post-vendita: «Acquistare la nuova auto da noi è l’inizio di un percorso che ci legherà poi al cliente per tutta la sua esperienza di guida».
Due modelli, due filosofie, un’unica direzione: mettere a disposizione di chi guida Stellantis soluzioni di mobilità sostenibili concrete e attuali sotto forma di auto moderne, efficienti e adatte al proprio stile di vita.
Per maggiori informazioni VBD Car Milano risponde al numero di telefono 02/95240134 e alla casella email richieste@vbdspa.it. È anche possibile visitare il sito vbdcar.itsul sito siamo sempre aperti – conferma Matteo – Qualunque sia l’esigenza, dall’appuntamento con un consulente alle semplici informazioni, vi contattiamo al volo»).
Lo show-room è a Settala sulla Strada Provinciale ex SS 415 Paullese.