Parapiglia

Litiga coi genitori e spruzza loro addosso lo spray al peperoncino

E' accaduto a Vimodrone, nel giardino del condominio nel quale la famiglie vive. Sul posto sono intervenuti il 118 e i Carabinieri

Litiga coi genitori e spruzza loro addosso lo spray al peperoncino

E’ stato trasportato all’ospedale di Melegnano, per ulteriori accertamenti medici, un ragazzo di 23 anni che a Vimodrone, durante una lite coi genitori, ha spruzzato loro addosso lo spray al peperoncino.

Litiga coi genitori e spruzza lo spray al peperoncino

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di martedì 11 novembre 2025, nel cortile del condominio nella zona nord del paese, ai confini con Cologno Monzese, all’interno del quale la famiglia vive e dove i tre (padre, madre e figlio) hanno avuto un alterco.

L’intervento del 118 e dei Carabinieri

Erano circa le 19 quando è partita la chiamata al 112. Sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza, allertata in codice giallo, e i Carabinieri. A subire i maggiori contraccolpi a causa della sostanza urticante è stato il padre 55enne del giovane. Dopo essere stato visitato dal personale del 118, per lui però non si è reso fortunatamente necessario il trasporto in ospedale.

Il 23enne trasportato in ospedale per accertamenti

A differenza, invece, del figlio, che è stato condotto, in codice verde, al Pronto soccorso di Melegnano.