Hellas Verona, Ascoli, Spal, Catania, Triestina. Sono queste alcune delle tappe della lunga carriera da calciatore professionista di Alessandro Furlanetto, che è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Us Melzo. La società, che milita nel Girone O di Seconda categoria Monza, proprio ieri aveva ufficializzato l’addio con il precedente tecnico, Davide Motteran.
Furlanetto è il nuovo allenatore del Melzo
Questo il comunicato diffuso dalla società melzese:
L’US Melzo 1908 è lieta di annunciare che Alessandro Furlanetto è il nuovo allenatore della Prima Squadra biancazzurra.
Tecnico preparato e motivato, Furlanetto ha assunto ufficialmente l’incarico nella giornata di ieri e, con grande entusiasmo, ha subito voluto incontrare la squadra e dirigere il primo allenamento serale, iniziando così il proprio percorso alla guida del
gruppo.La società dà il benvenuto a mister Furlanetto e gli augura buon lavoro per questa nuova avventura sportiva con i colori dell’Us Melzo 1908.
Oltre alla lunga carriera da calciatore, Furlanetto è reduce da dieci anni sulla panchina della Paullese, che ha guidato fino alla scorsa stagione in Promozione. A lui spetterà il compito di rilanciare il Melzo, la squadra della sua città, che si trova al momento al quattordicesimo posto, in zona playout, con 10 punti. Nelle ultime cinque gare di campionato ha raccolto soltanto un punto, pareggiando 1-1 con la Nuova Frontiera.