Coraggio

Rapinatore armato di coltello cacciato dai commessi del supermercato

E' accaduto a Cologno Monzese: il malvivente aveva minacciato la cassiera con un taglierino. Le indagini dei Carabinieri

Rapinatore armato di coltello cacciato dai commessi del supermercato

Hanno avuto il coraggio di affrontare il malvivente, mettendolo in fuga e scongiurando che il colpo venisse messo a segno.

Rapinatore armato di taglierino fa irruzione nel supermercato

I dipendenti del supermercato In’s di Cologno Monzese, in corso Roma, hanno cacciato un rapinatore entrato in azione nel corso della mattinata di venerdì 7 novembre 2025. Il balordo teneva in mano un taglierino, che ha usato per minacciare la cassiera. Quest’ultima, sotto shock per quanto stava accadendo, non è riuscita ad aprire la cassa come gli intimava il malvivente.

La paura della commessa e l’intervento dei colleghi

E’ stato in quei secondi concitati che in suo aiuto sono intervenuti i colleghi, che si sono accorti che nei pressi dell’area delle casse c’era qualcosa che non andava. Appena ha visto arrivare i commessi, il rapinatore è tornato sui suoi passi, dandosi alla fuga a mani vuote.

Le indagini avviate dai Carabinieri

Dopo la chiamata al 112, sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato da subito le indagini per risalire all’identità del malvivente. Italiano, aveva il volto coperto da una sciarpa. Particolari utili potrebbero giungere dai filmati del sistema di videosorveglianza.