Il Comitato di Italia Viva di Cassina de’ Pecchiha annunciato la nomina di Doriana Marangoni a nuovo presidente del gruppo politico. L’ex segretaria cittadina del Partito democratico comincia dunque una nuova avventura.
Chi è Doriana Marangoni
Marangoni è stata assessora alle Politiche sociali, commercio ed attività produttive, salute ed eventi, sotto il sindaco Massimo Mandelli.
Era stata anche segretaria cittadina dei dem, con i quali è però, dopo le elezioni amministrative del 2024 è entrata in contrasto, decidendo quindi di lasciare il gruppo. Nel suo nuovo ruolo subentra ad Armando Escalona, figura storica e di riferimento della politica cittadina e dell’impegno sociale.
“Valorizzare il legame con la comunità”
I membri di Italia viva Cassina sottolienano che la transizione avvenuta in occasione del Consiglio direttivo del Comitato, segna un momento di passaggio generazionale e di consolidamento degli obiettivi del gruppo, che da anni opera sul territorio cassinese.
Così la neopresidente:
Sono onorata di assumere questo ruolo e di proseguire il cammino tracciato da Armando Escalona, al quale va la gratitudine di tutto il Comitato di Italia Viva cittadino e metropolitano, per il suo instancabile lavoro e la sua dedizione nel corso degli anni
Il mio impegno sarà volto a rafforzare ulteriormente il legame con la Comunità, promuovendo nuove iniziative e garantendo supporto continuo a chi ne ha più bisogno, in sinergia con le altre realtà politiche, sociali e culturali del territorio.
Saranno prossimamente organizzati eventi durante i quali sarà possibile conoscere la nuova presidente e la realtà riformista cassinese.
Anche la coordinatrice di IV di Adda Martesana, Susanna Franco, è felice di sostenere la nuova nomina di Doriana Marangoni, con la quale ci sarà sinergia e collaborazione fruttuosa e ringrazia Armando Escalona con tutto il gruppo di IV di Cassina de’ Pecchi e Sant’Agata per il prezioso lavoro svolto in questi anni a sostegno del progetto centrista e riformista di Italia Viva.