Nei guai

Sfreccia ad alta velocità su una Bmw M3 Competizione: era senza patente e mancava una targa

E' accaduto a Brugherio: il bolide è stato fermato dalla Polizia Locale. Scattano il fermo del mezzo, le multe e la decurtazione dei punti

Sfreccia ad alta velocità su una Bmw M3 Competizione: era senza patente e mancava una targa

L’alta velocità e una doppia assenza: quella della patente, che non aveva con sé, e quella della targa anteriore del bolide, che appunto mancava. E’ lunga la scia di problemi che ha lasciato dietro di sé il conducente e proprietario di una potente Bmw M3 Competizione che è stata fermata dalla Polizia Locale ieri pomeriggio, giovedì 6 novembre 2025, a Brugherio.

Sfreccia con la M3 e iniziano i guai

La vicenda ha avuto inizio quando, attorno alle 15, la Polizia Locale si è vista sfrecciare davanti l’auto lungo viale Lombardia. A quel punto la pattuglia del Comando di via Quarto ha invitato l’automobilista ad accostare per sottoporlo a un controllo.

La lunga scia di multe (e non solo)

Come prima cosa gli è stata contestata l’alta velocità, superiore ai 50 chilometri orari consentiti (87 euro e decurtazione di 5 punti dalla patente). Il problema è che l’uomo al volante non aveva con sé il documento di guida, pare dimenticato a casa. Da qui un’altra contravvenzione da 42 euro. Si è poi passati alla questione della targa anteriore mancante: altri 87 euro di sanzione, a cui si è aggiunto il fermo amministrativo della M3 per tre mesi.